Chi siamo

 

Il progetto We-ego nasce da una vincente combinazione di idee espresse da alcuni dei migliori professionisti che da anni lavorano per il settore della medicina estetica. Sospinti dal trend degli ultimi anni, che vede in costante crescita il mercato del settore medico estetico, di cui si evidenzia una forte espansione anche in Italia con più di 2 milioni di consumatori, abbiamo voluto realizzare un canale veloce ed estremamente efficace che permettesse ai dottori professionisti del campo estetico medicale di accrescere il valore della propria professione e ai consumatori, assolutamente non interessati a facili promozioni low cost per la propria salute, di avere garanzia e fiducia nelle prestazioni medico estetiche richieste. Abbiamo così creato We-ego.com, il primo e unico Beauty Medical Network su scala nazionale, rivolto a tutti i migliori professionisti nel settore medico estetico e aperto a tutti quei clienti interessati ed esigenti in termini di medicina, chirurgia ed odontoiatria estetica e di trattamenti di medicina estetica non invasiva.

 

We-ego e i Medici

 

Per i medici professionisti del settore estetico medicale, We-ego si propone come vetrina professionale, per restare in costante contatto con i propri clienti, contribuendo così alla loro fidelizzazione e per farsi conoscere anche a tutti gli altri consumatori interessati e come chiave per accedere alla valorizzazione della propria attività attraverso le solide e affermate competenze della We-ego Academy, la prima Accademia Formativa Manageriale accreditata ECM. La Training Academy è stata pensata e sviluppata da docenti altamente qualificati e con una solida esperienza maturata, in particolar modo, nell’ambito della formazione ECM, per completare ed incrementare, attraverso la formazione continua, le conoscenze dei migliori professionisti in campo medico estetico sulle tecniche del marketing imprenditoriale, incentrate sulla valorizzazione della propria professionalità e per rispondere efficacemente alla loro necessità di ottenere crediti ECM, utili e indispensabili per il futuro della loro carriera nel settore medico estetico.

 

We-ego e i Consumatori

 

Per i consumatori We-ego si presenta come una finestra aperta, a cui potersi affacciare, per avere suggerimenti e consigli diretti e professionali, da medici e chirurghi altamente specializzati e per formulare con un semplice “clic” molteplici domande a puro scopo informativo o richieste concrete al proprio medico di riferimento, con il quale avere così un collegamento preferenziale costante. Inoltre gli utenti che accedono al portale hanno libero accesso ad un altro servizio creato su misura, per informarli e soddisfare le loro curiosità, la Wiki-ego, la prima completa wikipedia della bellezza facile ed intuitiva. Wiki-ego è stata concepita per dare ai clienti ulteriori informazioni sulla terminologia del settore medico estetico, con un linguaggio immediato e con una modalità facile e veloce, attraverso l’uso di immagini interattive, alle quali sono connessi tutti gli interventi che i professionisti di medicina, chirurgia e odontoiatria estetica possono effettuare e anche tutti i vari trattamenti di medicina estetica non invasiva.

 

We-ego e il Network 

 

Il cuore di We-ego è il network, è comunicazione ed interazione, è formazione ed informazione tra quel WE che sta per “NOI” medici professionisti in medicina chirurgia e odontoiatria estetica, esperti del settore estetico medicale, consumatori ed utenti interessati, che mirano ad un unico fine, l’EGO, che per gli specialisti risiede nella valorizzazione della professionalità attraverso l’ampliamento delle proprie conoscenze imprenditoriali, sostenuto dalla We-ego Academy e nella fidelizzazione dei propri clienti restando sempre in loro contatto e rispondendo alle loro esigenze grazie al network del portale. Quello stesso “EGO” che per i consumatori si identifica in primo luogo, nel trovare risposta alle proprie richieste, nel modo più diretto, professionale e veloce possibile, potendo fare domande non solo al proprio medico ma anche in generale a tutti i professionisti iscritti al portale e potendo consultare la Wiki-ego e in secondo luogo, nell’essere sempre aggiornato sulle novità più recenti della medicina e chirurgia estetica, come nuove metodiche di intervento o strumenti e macchine appena usciti sul mercato e sugli eventi che coinvolgono gli specialisti, come convegni, studi e ricerche in Europa e nel resto del mondo.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi